top of page
PREMI

Nell’estate del 2014 viene selezionato lo spettacolo “Il viaggio di Emma” e partecipa al Festival “Teatri del Mondo” a Porto sant’Elpidio

 

Nel 2010 I premio nel concorso Monodialoghiamo - solo voci femminili, interpretando il racconto di Massimo Carlotto Polvere.

 

Nel 2009 I Premio Intercultura, concorso nazionale del Ministero dell’Istruzione e della Ricerca, con lo spettacolo Voci dalla città, con una classe dell’ISS “Maffeo Vegio” di Lodi e un gruppo di rifugiati dell’associazione Lodi per Mostar.

Motivazione: “Per la capacità di rappresentare la sintesi delle diversità in un’azione collettiva e partecipata con efficacissimi squarci individuali e scene di gruppo. Per l’organizzazione scenica complessiva ma sempre dominata, nella sua articolazione e nel suo sviluppo, con padronanza e con un ottimo impiego dello spazio. Per l’espressività dei costumi e della prossemica”.

 

Nel 2007 vince I premio Giuria di qualità Monodialoghiamo - solo voci femminili.

 

Partecipa nei seguenti anni al concorso di Expo Scuola Ambiente con classi di Lodi:

I PREMIO: Nel 2007 Una stella gialla con 1A e 1B Scuola Primaria Cabrini, 4B ISS “Maffeo Vegio” di Lodi.

I PREMIO: Nel 2006 Pappagalli Verdi di Gino Strada 4B Scuola Primaria “Don Gnocchi”, 5A Scuola Primaria “Cabrini”, 5C ISS “Maffeo Vegio” di Lodi.

I PREMIO: Nel 2005 In uno specchio un enigma, con la classe 3B Scuola Primaria “Don gnocchi”, 4A Scuola Primaria “Cabrini”, 4 C ISS “Maffeo Vegio” di Lodi.

II PREMIO: Nel 2004 Le vie dei viaggi, Scuola Primaria “Cabrini”, Scuola Primaria “Don Gnocchi”, ISS “Maffeo Vegio” di Lodi.

I PREMIO: Nel 2003 La città invisibile, Scuola Primaria “Cabrini”, Scuola Primaria “Don Gnocchi”, ISS “Maffeo Vegio” di Lodi.

bottom of page